Azienda

La Steel Sud Srl è una società operante su tutto il territorio nazionale, con sede legale, Direzione Amministrativa e settore di Produzione ubicati in Marcianise (CE) Italia.

La sua attività è rivolta alla produzione e posa in opera di articoli ferrosi per lavori elettro-telefonici; articoli in ferro per la realizzazione di mancorrenti; barriere antiscavalcamento per viadotti TAV; pannelli di protezione in rete e/o lamiera sempre per viadotti su autostrade - Anas.

Usufruisce di più capannoni industriali per complessivi 3000 mq, una palazzina uffici per una superficie di 500 mq ed un piazzale di 5000 mq, siti nella zona industriale di Marcianise.

Dispone di nuovissimi impianti e macchinari, ed un laboratorio metrologico per la certificazione dei prodotti forniti, con i relativi rapporti di prova destinati alla rintracciabilità del prodotto stesso.

Si avvale, inoltre, di una linea di taglio al plasma computerizzata per lamiere di spessore fino a 20 mm.

In data 08/06/2005 consegue certificazione SOA n,575/63/01 per la categoria OS12 classe I.

A partire dal mese di luglio 2005 ha incrementato la sua produzione con l’apertura di un centro di torni a controllo numerico per la realizzazione, anche su disegno di pezzi particolarmente complessi.

Inoltre, per il ramo di installazione, ha a disposizione un idoneo parco automezzi formato da autocarri, gru e attrezzatura necessaria.